Al secondo dibattito Obama attacca e batte lo sfidante Romney

Confronto alla Hofstra University, davanti a 80 cittadini selezionati in modo casuale dalla Gallup tra gli elettori incerti della contea di Nassau

Il secondo match assegna la vittoria al presidente Barack Obama. Nel confronto di ieri alla Hofstra University, davanti a 80 cittadini selezionati in modo casuale dalla Gallup tra gli elettori incerti della contea di Nassau, Obama strappa più consensi dello sfidante per il prossimo mandato alla Casa Bianca Mitt Romney. I primi sondaggi dopo il dibattito televisivo ne assegnano il 46 per cento a Obama contro il 39 di Romney, quello della Cnn, il più tempestivo. La CBS news su un panel di 500 elettori indecisi ha riscontrato che il 37% degli spettatori pensa che Obama abbia vinto il dibattito. Per il 30% ha vinto Romney, mentre il 33% pensa che il duello sia finito in parità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.