Anche a Cardano nasce il comitato per Matteo Renzi
Saranno presenti con un banchetto informativo tutte le domeniche mattina dalle 9 alle 13 in piazza S. Anastasio a partire dal 28 ottobre e fino al 18 novembre
È nato anche a Cardano al Campo il comitato per Matteo Renzi. Il gruppo lavorerà per sostenere la candidatura del sindaco di Firenze alle primarie del centrosinistra in programma domenica 25 novembre. "Cardano con Matteo Renzi" svolgerà attività di tipo informativo sul programma e sulle iniziative. I sostenitori di Renzi saranno presenti con un gazebo e un banchetto informativo tutte le domeniche mattina dalle 9 alle 13 in piazza S. Anastasio a partire dal 28 ottobre e fino al 18 novembre.
Per informazioni: cardanoconrenzi@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.