Incidente sulla superstrada di Malpensa, tre soccorsi e due km di coda
È accaduto poco prima delle 14 di lunedì, sulla carreggiata direzione aeroporto
Incidente stradale sulla superstrada di Malpensa, poco prima delle 14 di oggi, lunedì 20 luglio.
È accaduto all’altezza dello svincolo Cardano Centro-Ferno, sulla carreggiata direzione aeroporto.
Sul posto è intervenuta una sola ambulanza, dell’Sos Carnago, per soccorrere tre persone coinvolte. Nessuna di loro sarebbe in gravi condizioni.
Alle ore 14.30 si registravano circa due chilometri di coda, dallo svincolo Gallarate Sud. sul posto anche la Polstrada per rilievi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.