Halloween al Midec tra streghe e zucche

Due laboratori per bambini, in occasione della festa delle streghe al Museo internazinale di design ceramico

Laboratori per bambini in occasione di Halloween al Midec, Museo internazinale di design ceramico di Laveno Mombello. Sabato 27 ottobre, alle 10, si terrà il laboratorio di manipolazione per bambini a partire da 6 anni e adulti a cura di Sara Russo dal titolo “Zucca buffa e luminoso”. Per scacciare la paura della notte di Halloween verranno realizzati porta lumini e porta candele in argilla. Il 31 ottobre invece si terrà “Conferenza per sole streghe”. Un appuntamento, indetto dalla Strega Suprema che invita a partecipare al “Congresso annuale delle streghe di tutto il mondo”, dalle 20.30 alle 22.30. Un appuntamento per conoscere il mondo delle streghe e per realizzare un talismano “magico”.
I laboratori sono aperti a un massimo di 20 persone (bambini e/o adulti). Quota iscrizione di € 5,00 cad.
Le iscrizioni saranno accettate fino all’esaurimento dei posti disponibili ed è possibile partecipare
compilando il modulo di iscrizione direttamente presso la segreteria del museo o scrivendo a mail: segreteria@midec.org. Per maggiori informazioni telefono 0332/625551. Il Museo internazionale di Design Ceramico è in via Lungolago Perabò, 5 a Cerro di Laveno M. (VA).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.