Idv in piazza per quattro referendum

Abolizione del finanziamento pubblico dei partiti, della diaria dei parlamentari, richiesta di ripristino integrale dell’art. 18 dello Statuto dei lavoratori e abolizione dell’art.8 della legge 138 sono gli argomenti in campo

Dal 13 ottobre 2012 Italia dei Valori torna in piazza per raccogliere firme per quattro referendum.

I referendum per cui Idv sta raccogliendo le firme chiedono l’abolizione del finanziamento pubblico dei partiti, della diaria dei parlamentari e contro le leggi che si oppongono al mondo del lavoro: con la richiesta di ripristino integrale dell’art. 18 dello Statuto dei lavoratori e l’abolizione dell’art.8 della legge 138

Rappresentanti di Italia dei Valori Varese saranno presenti tutti i sabati e le domeniche fino a gennaio 2013 nei gazebo collocati nel territorio varesino. 
 
In particolare sabato 13 ottobre 2012,  il punto per firmare sarà in piazza Carducci angolo corso Matteotti, alla presenza del consigliere provinciale Vilma Borsotti. Domenica 14 invece il gazebo sarà in corso Moro angolo via Bagaini, sempre con il consigliere provinciale Vilma Borsotti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.