L’ospedale prepara il Piano Organizzativo Aziendale

Direttori e coordinatori dei diversi reparti al lavoro per la riorganizzazione dell'attività nei tre ospedali dell'Azienda Ospedaliera. Anche con uno blog online

Lunedì nell’aula multimediale dell’Ospedale di Gallarate si è svolta una importante riunione voluta dalla direzione dell’Azienda Ospedaliera Sant’Antonio Abate. Un incontro di lavoro che vede impegnati oltre ai direttori generale, sanitario e amministrativo, anche i direttori dei reparti dell’Ao per la condivisione di ipotesi di lavoro per la formulazione della proposta del Piano organizzativo aziendale.
La riunione è parte di un percorso centrato sulla collaborazione e su una visione comune, una strategia voluta dal direttore generale, dottor Humberto Pontoni, fin dal suo arrivo a Gallarate.  Per questo l’Azienda ha attivato nelle scorse settimane un blog interno dedicato al Poa. Uno spazio online che ha riscosso forte interesse da parte dei responsabili delle Unità operative dei tre ospedali. Gli interventi apportati nel blog sono stati numerosi e di rilievo sia per i contenuti sia per le idee.
Occorreranno ulteriori approfondimenti e confronti per formulare una proposta di Piano. Successivamente sarà steso un documento che sarà oggetto di confronto con le organizzazioni sindacali e sarà sottoposto al parere del Collegio di direzione e del Consiglio dei sanitari.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.