L’ospedale prepara il Piano Organizzativo Aziendale
Direttori e coordinatori dei diversi reparti al lavoro per la riorganizzazione dell'attività nei tre ospedali dell'Azienda Ospedaliera. Anche con uno blog online
Lunedì nell’aula multimediale dell’Ospedale di Gallarate si è svolta una importante riunione voluta dalla direzione dell’Azienda Ospedaliera Sant’Antonio Abate. Un incontro di lavoro che vede impegnati oltre ai direttori generale, sanitario e amministrativo, anche i direttori dei reparti dell’Ao per la condivisione di ipotesi di lavoro per la formulazione della proposta del Piano organizzativo aziendale.
La riunione è parte di un percorso centrato sulla collaborazione e su una visione comune, una strategia voluta dal direttore generale, dottor Humberto Pontoni, fin dal suo arrivo a Gallarate. Per questo l’Azienda ha attivato nelle scorse settimane un blog interno dedicato al Poa. Uno spazio online che ha riscosso forte interesse da parte dei responsabili delle Unità operative dei tre ospedali. Gli interventi apportati nel blog sono stati numerosi e di rilievo sia per i contenuti sia per le idee.
Occorreranno ulteriori approfondimenti e confronti per formulare una proposta di Piano. Successivamente sarà steso un documento che sarà oggetto di confronto con le organizzazioni sindacali e sarà sottoposto al parere del Collegio di direzione e del Consiglio dei sanitari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.