La Fiera di Varese chiude con il sorriso
Stand che smobilitano, operatori che ritirano i prodotti. Alla Schiranna si tirano ormai le somme della decima edizione
Oltre 50.000. Ma è una stima ancora approssimativa. La decima edizione della nuova Fiera di Varese chiude un’altra settimana in modo più che positivo.
La città ha premiato gli sforzi organizzativi di una campionaria capace anche di divertire e intrattenere il folto pubblico.
Non solo artigiani e commercianti preparati nel presentare i loro prodotti, ma anche sportivi, artisti e creativi che sono riusciti a dare di questo evento un aspetto spettacolare inedito e apprezzato.
Così si spiegano le migliaia di presenze alla serata dei talenti andata in scena venerdì scorso e che ha visto la premiazione di ben quattro campioni scelti dalle diverse giurie nominate. Così si legge il successo dell’esibizione di karatè o la celebre performance dei pizzaioli acrobatici.
Nonostante il tempo e l’umidità, ogni giorno centinaia di persone hanno fatto visita ai diversi stand della Fiera soffermandosi in particolare in quelli eno gastronomici assaggiando le mozzarelle di bufala, piuttosto che i taralli ma anche le marmellate speciali fatte alle nostre latitudini o i formaggi o il vino.
La fiera si avvia a fare un altro bilancio. Aspettiamo i dati: la scommessa sembra vinta anche quest’anno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.