One Direction: due date in Italia
La band annuncia un tour in tutto il mondo e il 18 maggio saranno all’Arena di Verona e il 20 maggio al MediolanumForum di Milano
Hanno venduto oltre 12 milioni di copie in poco più di un anno, e ora i One Direction, la più grande pop band del mondo, annunciano le date europee del loro tour, ad aprile e maggio 2013. Le 18 tappe del tour porteranno i ragazzi nelle principali venue di Francia, Norvegia, Svezia, Germania, Belgio, Olanda, Italia, Spagna, Svizzera, Portogallo e Danimarca. Il tour europeo seguirà il loro tour sold-out nel Regno Unito a febbraio e marzo, che comprende 9 incredibili date alla O2 Arena di Londra.
Due le tappe nel nostro paese: il 18 maggio all’Arena di Verona e il 20 maggio al MediolanumForum di Milano.
I biglietti per le date italiane saranno in vendita dalle 10:00 di venerdì 2 novembre tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.
Per informazioni LIVE NATION ITALIA (02.53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.