Che festa è se non vieni tu?

Sulla serata di giovedì 15 novembre noi puntiamo moltissimo per tante ragioni: festeggiamo i nostri 15 anni, Hagam i suoi 10, e abbiamo ospiti davvero "globali": parleremo di viaggi, ricette e filosofia. Poi premieremo i vincitori delle quattro sezioni del nostro concorso. Iscrivetevi e venite!

Non se l’abbiano a male i nostri 80 relatori, ma sulla serata di giovedì noi puntiamo moltissimo. Per una ragione semplice: Hagam, l’agenzia di comunicazione che ha lavorato fianco a fianco con noi per organizzare Glocalnews, festeggia 10 anni. E noi 15 anni: scusate se è poco.
Siamo adolescenti un po’ ribelli con poca intenzione di diventare grandi se questo significa perdere la fantasia, la capacità di sognare e la voglia di divertirsi. E allora guardate un po’ che cosa abbiamo pensato. Una sera, quella del 15 novembre, che sarà un miscuglio di “generi”.
S’alzi il sipario: prima di tutto la parola a Franco Bolelli, scrittore e filosofo autore, tra gli altri, del libro “Viva Tutto!” scritto in coppia con Lorenzo Cherubini, Jovanotti. Parlerà di innovazione, Internet e …colpi di fulmine. Bello, fidatevi: ci darà una svegliata!
Poi sul palco saliranno Sonia Peronaci e Marco Dossi. State pensando: ma chi sono? Giallo Zafferano e Marco Chef vi dicono qualcosa di più? Con Bolelli parleranno di web, cucina e “ingredienti” vari. A loro si aggiungerà un pezzo da novanta di Tripadvisor, Lorenzo Brufani: si unirà alla tavola rotonda e ci metterà un tocco di "globalità". A farci sorridere (e riflettere a modo suo su come è cambiato il mondo di Internet) arriverà anche Enrico Bertolino
Poi toccherà a voi. Sì proprio a voi, i nostri lettori la nostra “linfa” vitale, quelli che hanno permesso a noi di arrivare fino a qui. Ci volete bene, ma ci rimproverate anche, ci ringraziate e ci “cazziate”: la vostra presenza giovedì è indispensabile. Primo perché siete i nostri lettori, secondo perché premieremo i vincitori del concorso che abbiamo organizzato proprio per celebrare i nostri 15 anni: i quattro vincitori delle sezioni, foto, video, racconti e ricetta riceveranno una smart box con un weekend per due in un centro benessere.
Se volte partecipare alla serata di giovedì compilate questo format: è indispensabile sapere quanti sarete perché i posti sono limitati. L’appuntamento è a Ville Ponti dalle 21. A fine serata, torta per tutti, come in ogni compleanno che si rispetti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.