Ecco le regole per il ballottaggio del centrosinistra

La votazione si svolgerà domenica 2 dicembre dalle ore 8 alle ore 20. I candidati saranno il segretario Pd Pierluigi Bersani e il sindaco di Firenze Matteo Renzi

Le regole per il secondo turno delle primarie del centrosinistra sono già entrate nel tritacarne delle polemiche ma il copmitato varesino blocca i dubbi e scioglie ogni riserva. Così ecco le regole per il secondo turno delle primarie per il ballottaggio che si svolgerà domenica 2 dicembre dalle ore 8 alle ore 20.00.
I candidati saranno il segretario Pd Pierluigi Bersani e il sindaco di Firenze Matteo Renzi

Hanno diritto di voto:
a-Tutti coloro che hanno  votato al primo turno di domenica 25 novembre.
b-Tutti coloro che essendosi  preregistrati entro il 25 novembre non hanno esercitato il loro diritto di voto.
c-Tutti coloro che si erano preregistrati online, e che non hanno esercitato il diritto di voto al primo turno, dovranno richiedere presso il seggio elettorale il certificato elettorale e versare  almeno  un contributo di 2 Euro .
d-Tutti coloro  che per cause non dipendenti dalla loro volontà non hanno potuto registrarsi o votare al primo turno che inoltreranno la richiesta di registrazione  nei giorni di giovedi e venerdi ( 29 e 30 Novembre) al comitato provinciale di Varese Italia-BeneComune, presso la sede provinciale PD, in viale Monte Rosa 26, a Varese, anche spedendo una mail al seguente indirizzo: info@partitodemocraticovarese.it,  spiegando  i motivi dell’impedimento.
La richiesta di ammissione al voto sarà valutata dal comitato medesimo. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.