Emma in tour, ecco tutte le date

Dopo lo straordinario successo delle 36 date estive è partito da Morbegno il “Sarò libera tour”, il grande ritorno live di Emma

Dopo lo straordinario successo delle 36 date estive è partito da Morbegno il “Sarò libera tour”, il grande ritorno live di Emma, organizzato da Live Nation in collaborazione con Universal Music Italia. Emma si esibirà, per la prima volta nella sua carriera, nei pricipali palazzetti, teatri e club italiani, percorrendo la penisola da nord a sud.

Il 14 novembre il “Sarò Libera tour” approderà a Milano (Alcatraz), per poi sbarcare a Padova (Gran Teatro Geox – 15 novembre), Eboli (Palasese – 20 novembre), Napoli (Palapartenope – 22 novembre), Roma (Gran teatro – 23 novembre), Pesaro (Palafiera – 25 novembre), Firenze (Obi Hall – 27 novembre), Torino (Palolimpico – 29 novembre), Bologna (Paladozza – 30 novembre) fino a Genova dove, il 1° dicembre al 105 Stadium, si concluderà.

Emma regalerà serate uniche e indimenticabili a tutti i suoi fan sulle note dei suoi più grandi successi da “Calore” a “Cercavo amore”, passando per “Davvero” e “Con le nuvole”.

Il tour celebra e segue la pubblicazione del suo ultimo grande successo discografico “Sarò Libera” (Universal Music Italia), che include “Non è l’Inferno”, il brano con cui ha vinto alla 62a edizione del Festival di Sanremo. L’album multiplatino, entrato direttamente al primo posto della classifica di vendita, consacra definitivamente Emma come una delle artiste italiane più amate e seguite degli ultimi anni.
I biglietti per il tour sono in vendita tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

CALENDARIO SARO’ LIBERA TOUR:

11 novembre Morbegno (SO) Polo Fieristico
14 novembre Milano Alcatraz
15 novembre Padova Gran Teatro Geox
20 novembre Eboli (SA) Palasele
22 novembre Napoli Palapartenope
23 novembre Roma Gran Teatro
25 novembre Pesaro Palafiera
27 novembre Firenze Obi Hall
29 novembre Torino Palaolimpico
30 novembre Bologna Paladozza
1° dicembre Genova 105 Stadium

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.