La gestione del trasporto internazionale

Sono questi i temi di un seminario per le imprese che si svolgerà mercoledì 28 novembre a MalpensaFiere di Busto Arsizio (inizio ore 14.30)

"La gestione del trasporto internazionale: movimentazione delle merci e rischi assicurabili". Sono questi i temi di un seminario per le imprese che si svolgerà mercoledì 28 novembre a MalpensaFiere di Busto Arsizio (inizio ore 14.30).
L’incontro d’approfondimento si propone di dare un primo quadro delle regole “Incoterms® 2010” come pure dei rischi legati alla movimentazione delle merci nonché ai rapporti con i diversi operatori che intervengono tra il sistema produttivo e quello distributivo, sia nell’import che nell’export. Non mancherà poi la presentazione delle soluzioni offerte dal mercato assicurativo. La partecipazione per le imprese è gratuita, ma occorre iscriversi compilando l’apposito modulo sul sito della Camera di Commercio www.va.camcom.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.