Mastini stoppati a Torre Pellice

Non riesce la rimonta ai ragazzi di Ilic: sotto 3-0 a metà partita, i gialloneri risalgono ma chiudono sul 3-2. Prima sconfitta stagionale

Primo stop stagionale per i giovani Mastini di Ilic che cadono sul campo di Torre Pellice al termine di una gara giocata in rimonta (3-2). I gialloneri sono infatti finiti sotto per tre reti: le prime due sono arrivate nel quarto iniziale, la terza a inizio del periodo centrale. A quel punto Varese ha provato a risalire la china: prima è andato a segno Di Vincenzo, poi è stato Privitera ad accorciare sul 3-2 ma nell’ultimo terzo di partita il portiere di casa ha letteralmente sbarrato la strada a tutti i tentativi di arrivare al pareggio. Il ko tiene quindi Varese a quattro punti a centro gruppo, ma Andreoni e compagni hanno una partita da recuperare e ha già effettuato il turno di riposo.

Hc Valpellice – Hc Varese 3-2 (2:0, 1:2, 0:0)

Marcatori: 04.09 Viglianico (1-0), 17.31 Mondon (2-0); 30.20 Pampiglione (3-0), 35.05 Di Vincenzo (Milo, Andreoni; 3-1), 38.51 Privitera (Sorrenti; 3-2).
Varese: Broggi (Mai); Barbieri, De Lorenzo, Gaggini, Latin, Rossi, Mannini; Andreoni, Di Vincenzo, Fiori, Ceccato, Mazzacane, Megioranza, Milo, Privitera, Senigagliesi, Sorrenti. All. Ilic.

5ª giornata – Trento – Chiavenna 15-0; Ora – Dobbiaco 5-3; Como – Val Venosta 2-2; Feltreghiaccio – Val di Sole 4-0; Valpellice – VARESE 3-2. Ha riposato l’Alleghe.
Classifica: Como e Trento, 9, Ora 7, Valpellice 5, VARESE, ValVenosta e Dobbiaco 4, Feltre 3, ValdiSole 1, Chiavenna 0.
Prossimo turno – Val Venosta – Ora; Dobbiaco – Valpellice; Chiavenna – Feltreghiaccio; VARESE – Trento; Val di Sole – Alleghe. Riposa: Como

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.