Pizzul continua a raccogliere le firme per la candidatura

Non si sa ancora se le primarie in Lombardia verranno annullate o meno. Il consigliere regionale uscente del PD per ora non interrompe gli adempimenti per la candidatura

Dopo l’annuncio di ieri di Umberto Ambrosoli, non si sa se le primarie del centrosinistra in Lombardia ci saranno o no. Oggi Giulio Cavalli (Sel) ha annunciato di essere pronto a sostenere Ambrosoli e a rinunciare alle consultazione.
Fabio Pizzul, consigliere del PD, ieri invece aveva formalizzato la sua decisione di partecipare. Oggi annuncia di voler continuare la raccolta firme necessaria per poter correre alle primarie (3000 mila firme in almeno 8 province). «Finché le primarie restano indette la raccolta firme per la mia candidatura prosegue» scrive sul suo sito.
Tutte le info per la raccolta firme per Pizzul sul suo sito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.