Primavera, il Varese ospita il Sassuolo

I biancorossi scenderanno in campo domani a Gavirate (ore 14.30). Bettinelli: «Mi aspetto conferme nel gioco e nella prestazione»

Per la nona giornata d’andata il Varese Primavera si appresta ad accogliere il Sassuolo: la gara si giocherà domani, sabato 3 novembre, a Gavirate; il fischio d’inizio, dopo il cambio dell’ora del weekend scorso, si sposta indietro di mezz’ora ed è quindi fissato per le 14.30. Per i biancorossi, reduci dalla sconfitta con il Chievo Verona (0-2), sarà fondamentale confermare quanto di buono mostrato nelle ultime due gare cercando anche di incassare i tre punti, considerando il divario (10 punti Varese, 9 Sassuolo) che divide le due squadre. La rosa è praticamente al completo; il tecnico avrà a disposizione l’estone Kink, squalificato in serie B.
Queste le parole di Stefano Bettinelli in vista della sfida al Sassuolo: «Dai miei ragazzi mi aspetto conferme rispetto a quanto visto nelle ultime due settimane: crescita nel gioco e nella prestazione – spiega il tecnico – Contro il Modena è arrivato anche il risultato, non in casa del Chievo: penso però che i risultati siano conseguenza di gioco e prestazione e quindi credo che potremo continuare a toglierci soddisfazioni. In un campionato come questo, dove non ci sono né promozioni né retrocessioni, conta soprattutto fare bene: vincere piace a tutti, certo, ma non è l’input primario».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.