Sciopero generale, possibili problemi per i servizi Amsc

La nota dell'azienda: "Durante le ore di sciopero saranno assicurate le prestazioni indispensabili a tutela della sicurezza e di pronto intervento della reperibilità"

In occasione dell’adesione allo Sciopero Generale di Mercoledì 14/11/2012 proclamato dalle OO.SS. CGIL, Confederazione COBAS e CGIL FILCAMS, si comunica che il personale dipendente della scrivente Società e della sua partecipata potrebbe astenersi dal lavoro, pertanto i seguenti servizi:
Acqua-Gas
Impianti Sportivi
Igiene Ambientale
Farmacie
potranno non essere garantiti per l’intera giornata.
Durante le ore di sciopero saranno assicurate le prestazioni indispensabili a tutela della sicurezza e di pronto intervento della reperibilità, in rispetto degli accordi aziendali applicativi della Legge n.146/90, così come modificata dalla Legge n. 83/2000, e successive deliberazioni della Commissione di Garanzia che regolamentano l’esercizio del diritto di sciopero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.