Scoppio al cantiere, ma era un fuoco controllato

Allarme nel pomeriggio: al 115 chiamate di soccorso, ma nessun ferito

vigili del fuocoForse un fuoco acceso nel cantiere a Gerenzano per smaltire materiali di risulta, o per scaldarsi.
Sta di fatto che attorno alle 15 di oggi, 29 novembre è scattato l’allarme per un boato avvertito nelle vicinanze di un cantiere lungo la linea delle Ferrovie Nord all’altezza di Gerenzano.
Subito si sono attivati i soccorritori con vigili del fuoco e carabinieri, ma una volta arrivati sul posto i pompieri hanno appurato che si era trattato di un semplice fuoco acceso nell’area cantiere.
Nessuna esplosione, quindi, e nessun ferito.
L’allarme è rientrato poco dopo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.