Scuola Bosina: “Nessun contributo straordinario per il liceo”

Il presidente dell'istituto scolastico interviene rispedendo al mittente le accus ecomparse su alcuni organi di stampa

Riceviamo e pubblichiamo

In merito a quanto riportato da alcuni organi di stampa circa il futuro della Scuola Bosina, si precisa che, come già spiegato in un precedente Comunicato Stampa, gli interventi di razionalizzazione e di riorientamento riguardano il solo Liceo Linguistico, non la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di primo grado, che continuano regolarmente le loro attività mantenendo il requisito della parità scolastica e che non lamentano cali di iscrizioni. Il Liceo ha ricevuto i contributi previsti dalla Legge per le scuole paritarie per un ammontare di circa 600 (seicento) euro complessivi e totali. Ogni altra illazione, oltre che essere dannosa per il lavoro educativo della nostra scuola e, dunque, irrispettosa nei confronti di alunni, docenti e famiglie, è potenzialmente diffamatoria e come tale sarà perseguita a norma di legge.

Il Presidente della scuola Bosina Bruno Specchiarelli

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.