Dai tifosi del Varese un omaggio a Mattia Ferlini
Il portacolori della Versus, recente vincitore della Coppa Italia di MMA, è stato applaudito dalla Curva Nord in occasione della partita con il Grosseto
Molti tifosi del Varese, allo stadio o davanti alla televisione, si saranno chiesti a chi fosse riferito lo striscione (foto a lato) apparso al centro della "Curva Nord Maroso" nel corso della partita di sabato 15 contro il Grosseto. La risposta non sta nel calcio, bensì nelle arti marziali: "Mattia orgoglio di Varese" è infatti Mattia Ferlini, l’atleta tesserato per la società sportiva "Versus" con sede alla palestra della scuola "Righi", che il 9 dicembre ha vinto a Genova la Coppa Italia di MMA (Mixed Martial Arts). Un successo che è stato il bis di quello ottenuto a Parma lo scorso anno e che è stato sottolineato dai compagni di tifo. Mattia, 20 anni, è infatti un supporter della squadra di Castori come tanti suoi coetanei e, quando è libero da gare, non manca di sostenere Neto e compagni dagli spalti di Masnago che per una volta hanno inneggiato a lui. Un bel modo di far conoscere un’impresa di uno sportivo locale in una disciplina poco conosciuta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.