Masterchef, guarda la diretta

Per chi non può o non vuole vedere la diretta su sky uno, ma vuole sapere le notizie del talent più amato dai gastronomi, ecco l'articolo che aggiorna in tempo reale. Sempre aperto fino alla sua conclusione

Questo è un articolo che durerà mesi: cioè per tutto il tempo delle puntate di masterchef. Qui potete vedere la diretta twitter dell’hashtag ufficiale #masterchefIt, la nostra diretta e le foto che mano a mano saranno prodotte. Potrete anche commentare.

Galleria fotografica

Masterchef 2: le prime 2 puntate 4 di 8
23:2
Fine seconda puntata
L’appuntamento è per giovedì prossimo
22:49
citazioni di Bastianich
“In una tempesta di risotti schifose e caciottine di colla, tu sei un raggio di sole”
22:28 Cracco
Una dei concorrenti ha persino dichiarato che il suo unico
sogno era di fargli assaggiare un suo piatto: il divo della serie è decisamente lui, anche se non ama darlo a vedere…

 

22:24 Il coniglio al mare
Si presenta una avvocato che presenta il "coniglio al mare" con le seppie. Per essere sicura di essere originale ha cercato persino su google se esistevano ricette simili. Ma era troppo spocchiosa e….. È passata. Dopo un po’ di "cattiverie" dei giudici
22:10 Seconda puntata
Comincia con una ragazza che dice che Luisa era "poco umile" ma lei lo è ancora meno….. Alla fine la accettano. Dopo averla fatta un po’ penare però!
22:2 Fine della prima puntata
Ma tra 5 min comincia la seconda….
22:1 L’incorreggibile Bastianich
Giudizio di Joe Bastianich su un’aspirante chef metà romana e metà francese: "lei è metà francese e metà italiana: ha tutti i difetti d’europa in una donna!" Il risultato? Grembiule anche per lei
21:44 Quello che parla coi pesci
Masterchef 2Si presenta con un piatto di seppie, e dice che coi pesci ci parla: sembra un po’ matto, ma prende il grembiule!

 

21:34 Il deejay di pescara
Serve anguria piccante al lime con gli scampi e incide musica elettronica. Il suo nome è dj nick mallo. E ha stregato bruno barbieri e tutti e tre….

21:30 Si avvicendano gli aspiranti finalisti
Diventeranno 18, ora vengono sottoposti al loro giudizio. Tra loro, una ragazza sicilliana di 22 a Milano da due anni passa il turno con due si ed è davvero simpatica!
21:12 Inizia la prima puntata
.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Masterchef 2: le prime 2 puntate 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.