Ambra Angiolini e Edoardo Leo in scena al Casinò

Giovedì 10 gennaio, alle 21, calcheranno il palco del Salone delle Feste del Casinò con lo spettacolo “Ti ricordi di me?”

Giovedì 10 gennaio, alle 21, calcheranno il palco del Salone delle Feste del Casinò di Campione d’Italia la bravissima Ambra Angiolini ed Edoardo Leo.
Due grandi artisti , poliedrici e innovativi, insieme per una commedia vera e romantica, sorridente e riflessiva, nello stile inconfondibile di Massimiliano Bruno e con la regia di Sergio Zecca. “Ti ricordi di me?” è la storia di un rocambolesco incontro tra una narcolettica e un cleptomane. Beatrice, maestra elementare, e Roberto, aspirante scrittore di improbabili favole, si conoscono per caso sotto al portone della loro psicologa. Entrambi sono in cura per risolvere le loro fastidiose patologie ma ognuno ha delle prospettive diverse per il futuro. Da questo momento inizia una storia d’amore fatta di scontri, malintesi, amnesie e coraggio che li porterà a trovare il giusto equilibrio, nonostante siano due personaggi al limite della normalità, intrisi di nevrosi e fissazioni e possessori di una buffa visione del mondo.
Uno spettacolo da non perdere. Biglietti Frsv. 25.- Euro 20,00. Informazioni e prenotazioni presso Azienda Turistica Campione d’Italia, tel.004191 649 5051. www.campioneitalia.com, aptcampione@ticino.com. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.