Benedetta Frattini e Montalbetti fanno l’endorsement a Marsico

I big del partito si schierano con il candidato alle regionali

 Nuovo importante attestato di stima a Luca Marsico che giunge da due big del suo partito. Lo annuncia il suo staff con un comunicato.

«Due endorsement a favore della candidatura di Luca Marsico sono giunti oggi attraverso una nota scritta da parte dell’assessore al Bilancio del Comune di Varese, Giuseppe Montalbetti, e di Benedetta Frattini, ex candidata alle Regionali del 2010».

Le note di stima
“Raccolgo l’invito di Luca Marsico – scrive Montalbetti – in quanto vedo in lui una grande opportunità: per il partito, che può riunire l’area laica del Pdl, e per la città di Varese, la quale merita un’autorevole rappresentanza del Pdl nel prossimo Consiglio regionale. “Stimo molto Luca – ha dichiarato Benedetta Frattini – e confido nelle sue capacità di rappresentare al meglio il nostro territorio in Consiglio regionale”.

Il commento di Marsico
“L’appoggio pieno dell’area laica del Pdl – commenta il vicepresidente della Provincia di Varese, Luca Marsico, candidato per il Pdl alla Regione Lombardia – dimostra che c’è un modo diverso di fare politica. E la volontà di sostenere un progetto nuovo comune, che mi vede indicato come interprete e portatore di valori capaci di intercettare un consenso ampio e trasversale. Questa dimostrazione di unitarietà di intenti è sicuramente una svolta importante nel modo di intendere la politica. Abbiamo bisogno di condivisione e non di divisioni, perché quello che conta è fare il bene del territorio e gli interessi dei cittadini. E io voglio rappresentare al meglio le diverse sensibilità del partito”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.