Che dolci metto nella calza della befana?

La parte bella dell'apertura della calza della befana è sempre stato scoprire quali erano i dolcetti contenuti all'interno. Spesso poveri, ma rimasti nella memoria di tutti noi bambini. Proviamo a farne un fotocatalogo

La parte più bella dell’apertura della calza della befana è sempre stato scoprire quali erano i dolcetti contenuti all’interno.  
L’ultima occasione per soprendersi, per addormentarsi la notta con il sentimento dell’attesa. il risultato erano dolci, spesso poveri, spesso "riciclati" dalle feste, ma rimasti nella memoria di tutti noi bambini.
Abbiamo proviamo a farne un fotocatalogo, nella galleria che trovate allegata.
Che può essere "allungata" dai vostri commenti: diteci cosa avete trovato nelle vostre calze, per recuperare la memoria collettiva di una festa che va sparendo.

Galleria fotografica

I dolcetti nella calza della befana 4 di 12
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I dolcetti nella calza della befana 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.