Come prevenire le truffe? Lo insegnano al Melo

Il comandante della polizia locale Emiliano Bezzon ospite del centro di via Magenta, per un incontro dedicato alla prevenzione delle truffe

Venerdì 1 febbraio dalle ore 15.00 presso la Sala Planet Soul dell’Università del Melo, via Magenta 3 a Gallarate, prosegue il grande progetto "Gallarate per voi", che vede una vasta collaborazione per iniziative ad ingresso libero e gratuito a carattere culturale e sociale, pensate per la terza età e per promuovere il dialogo fra generazioni. L’appuntamento di questa settimana è con la rassegna Un Caffè con… che vedrà la partecipazione del Comandante Emiliano Bezzon della Polizia Locale del Comune di Gallarate. L’incontro sarà l’occasione per affrontare insieme il tema delle truffe all’interno del progetto sostenuto dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Gallarate “Chi bussa alla mia porta”. Il Comandante Bezzon darà utili indicazioni per evitare di essere malaugurate vittime di raggiri e imbrogli in casa e fuori, nella vita quotidiana.

La prima parte del pomeriggio offrirà anche l’occasione per un momento di ricordo dedicato ai duecento anni dalla nascita di Giuseppe Verdi e alla ricorrenza del compleanno del grande soprano Renata Tebaldi.

L’ingresso è, come al solito, libero e gratuito.

Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.