“Da mezzo secolo in cammino”
Presso il maxisalone Comunale 19 -20 gennaio 2013
Il Gruppo Amatori della Montagna di Bisuschio con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale in occasione del suo Cinquantesimo anno di attività 1963 – 2013 invita alla Mostra
” Da mezzo secolo in cammino” presso il maxisalone Comunale 19 -20 Gennaio 2013
Programma :
19 Gennaio – alle ore 15,30, Inaugurazione e rinfresco. Dalle ore 21,00, serata con ospiti e videoproiezioni sulle attività della associazione con brindisi al termine.
20 Gennaio –Apertura mostra dalle ore 9,00 alle 18,30. Saranno esposte fotografie d’epoca, di escursioni e attività associativa, di animali, fiori e funghi montani
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.