David Bowie: 66 anni e un nuovo singolo

L'artista festeggia il compleanno presentando ai fan un nuovo singolo. Seguirà l'album The Next Day

David Bowie compie 66 anni e festeggia con un regalo a se stesso e ai sui fan. Pubblica infatti un nuovo singolo dal titolo "Where Are We Now", disponibile su iTunes, che precede di un paio di mesi il ritorno in grande stile. Un nuovo album, intitolato The Next Day, è annunciato in uscita a marzo: l’8 in Australia, il 12 negli Usa, l’11 in Europa e nel resto del pianeta. Un album che arriva dopo l’album che l’artista pubblicò nel 2003 dal titolo “Reality”.
Il nuovo singolo è una lenta ballata, accompagnata dal videoclip firmato dall’artista Tony Oursler, celebre per l’uso di volti deformati dalla loro proiezione su sfere. L’album, invece, vede accanto a Bowie il fedele produttore Tony Visconti.

Galleria fotografica

David Bowie, il fascino senza tempo del “diverso” 4 di 9

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

David Bowie, il fascino senza tempo del “diverso” 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.