Domeniche ecologiche: il comune lancia un bando per le iniziative
Associazioni e attività commerciali possono inviare all'amministrazione comunale proposte per le iniziative da organizzare durante le tre domeniche ecologiche
Tre le domeniche ecologiche promosse dall’amministrazione comunale: domeniche 27 gennaio, 17 febbraio, 17 marzo e 21 aprile. Durante le tre giornate sono previste due tipologie di iniziative inerenti con il tema delle giornate e tutte le associazioni/organismi operanti nell’ambito del settore ludico, ricreativo, sportivo, culturale o le attività commerciali (leggere la nota comunale per le tipologie) possono proporre eventi e o partecipazione alle giornate seguendo le norme previste dal bando promosso dall’amministrazione comunale. Le richieste verranno esaminate dall’Amministrazione comunale che provvederà ad assegnare gli spazi (indicati nel bando) sulla base di specifici criteri.
Le richieste di partecipazione dovranno essere indirizzate al Comune di Varese – Area XI Tutela Ambientale, Via Copelli 5 e dovranno pervenire elusivamente via fax (0332-255340) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 18 gennaio 2013.
Ai fini dell’assegnazione farà prova la data e l’ora stampata sulla richiesta dall’apparecchio ricevente. Le richieste pervenute oltre il termine sopra indicato saranno prese in considerazione solo nel caso di disponibilità residue di spazi.
PER IL BANDO:
http://www.comune.varese.it/si4web/common/AmvDocumentoInfo.do?MVVC=amvdocui&ID=6584&REV=0&MVPD=0&MVTD=1&MVSZ=203
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.