“Forza Bruno”, sul web i messaggi degli amici

Su Twitter e Facebook i pensieri di incoraggiamento dei colleghi e dei fan

Si stanno moltiplicando su Twitter e Facebook i messaggi di incoraggiamento rivolti a Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India ricoverato da ieri sera a seguito di un grave malore. Su Twitter sono decine i pensieri che gli amici e i fan stanno gli dedicando con la segnalazione #forzabruno.
Tra i primi il giovane conduttore di Colorado, Paolo Ruffini: «Che tutte le risate che ci hai fatto fare possano essere energia per te. Sei un grande clown, ma non farci scherzi …».
Anche Federica Panicucci in mattinata ha affidato un pensiero a Twitter: «La giornata è iniziata con una brutta notizia. Bruno, amico mio, andrà tutto bene vedrai. Ti vogliamo bene e io e Mario siamo con te». «Forza Bruno forza» scrive il cantante Paolo Belli. E poi molti altri. Sono in tanti infatti a conoscere l’attore ma non solo nel mondo dello spettacolo. A Varese Bruno è noto anche nel mondo dello sport per essere un grande tifoso di basket della Cimberio, di calcio e un appassionato ciclista. In passato ha anche allenato e insegnato educazione fisica nelle scuole della provincia. Preoccupato per le sue condizioni anche Cecco Vescovi che ha commentato: «Bruno è un grande amico del basket e della Pallacanestro Varese. Speriamo in bene e preghiamo per lui».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.