Il Comune non paga Enel: “Troppi ritardi nel fare i lavori”

L’amministrazione comunale decide di resistere per il pagamento di una fattura di 20mila euro sulla sistemazione dell’illuminazione pubblica: “È una questione di rispetto dei cittadini”

Comune contro Enel per una fattura di 20mila euro. La giunta ha recentemente approvato di resistere ai solleciti di Enel per il pagamento di una fattura perchè hanno impegato troppo tempo ad effettuare i lavori per la sistemazione delle lampade di via Volta, ovvero più di 300 giorni.
Secondo l’amministrazione comunale, la contestazione di Enel riguarda due fatture, di cui una già pagata, mentre per l’altra non sono stati rispettati i tempi. «È chiaramente un segnale che vogliamo dare anche alla società Enel perchè non si può aspettare tutto questo tempo per riparare un’illuminazione pubblica. I contratti vanno rispettati, come vanno rispettati i cittadini» commenta il sindaco Luciano Porro.
Intanto proseguono le segnalazioni da parte dei cittadini sui lampioni che non funzionano: «Da tenere conto che non dipende dal comune – segnalano dall’amministrazione comunale -, va segnalato a Enel indicando anche il numero di lampione. Purtroppo non possiamo andare in giro noi alla sera per vedere quali lampioni sono spenti. Per questo si chiede la collaborazione dei cittadini».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.