L’asino morto e risorto con Google
La rete accusa una Google car di aver ucciso un asino. Il colosso replica: L'animale sta bene e si stava solo godendo un po' di relax"
“La Google car ha ucciso un asino in Africa”. La rete si scatena e perfino giornali titolati come The Telegraph pubblicano la storia sul loro sito. La risposta ufficiale del colosso informatico non si fa attendere. In un post titolato "Never ass-ume", Kei Kawai di Google Maps spiega cosa è realmente successo.
“Alcuni media hanno speculato sulla sorte di un asino nella foto in Street View nella regione Kweneng del Botswana. A causa del modo in cui si vedono alcune nostre immagini a 360° sembrava che la nostra macchina avesse colpito l’asino lasciandolo morto in mezzo alla strada. In realtà l’animale giaceva nel percorso – forse godendo di un bagno di polvere – prima di spostarsi in sicurezza sul lato della carreggiata. Sono lieto di confermare l’asino è vivo e vegeto”.
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.