La foto dell’aereo scomparso a Los Roques

La foto è di Carlo Crosti, e risale al settembre 2012, quando il direttore di Prealpina Latte l'aveva fotografato in una viaggio in Venezuela

l'aereo scomparso a los roques con a bordo  vittorio missoni

«Questa è la foto del piccolo aereo scomparso a Los Roques, che incidentalmente avevo fotografato sulla pista dell’isola a settembre 2012» cosi Carlo Crosti, varesino, direttore di Prealpina Latte, scrive sul suo Facebook oggi 5 gennaio 2013. Il velivolo, in effetti, corrisponde ai dati identificativi su cui si concentrano le ricerche: porta infatti la sigla V2615 che contraddistingue l’aereo scomparso con gli italiani a bordo.

Crosti è come altri amici della coppia, in apprensione per la sorte di "Toio e Mau" come sono chiamati Vittorio Missoni e la sua compagna Maurizia Castiglioni, ma hanno un credo: "pensiamo positivo!": tutti confidano, al più presto, in buone notizie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.