La meraviglia del Ticino alla galleria Ghiggini

Sabato 19 gennaio alle ore 17 incontro con Luigi Meroni e Sergio Luzzini fotografi e curatori del volume "Ticino di acque, uomini e aironi" con loro Mario Chiodetti e Rosa Sarti

Sabato 19 gennaio alle ore 17 avrà luogo alla Galleria Ghiggini di Varese l’incontro con Luigi Meroni e Sergio Luzzini fotografi e curatori del volume "Ticino di acque, uomini e aironi" edito da Pubblinova.  Nell’occasione il giornalista Mario Chiodetti condurrà un’amichevole conversazione per approfondire insieme agli autori questo affascinante viaggio per immagini lungo le sponde del Fiume Azzurro, dalle sorgenti in territorio elvetico fino al Ponte della Becca in quel di Pavia. La serata sarà arricchita da letture, a cura dell’attrice Rosa Sarti, di brani del libro e poesie dedicate al tema dell’acqua.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.