Los Roques, continuano le ricerche dell’aereo

Apprezzamento da parte dell’ambasciatore italiano a Caracas per gli sforzi dei soccorritori. Quasi 400 persone al lavoro fra terra e mare

venezuela missoniQuarto giorno di ricerche dal mare e dall’aria dell’aereo con a bordo i quattro italiani – tra cui Vittorio Missoni e la moglie – e i due membri dell’equipaggio venezuelano di cui non si hanno più notizie da sabato scorso.
Come riporta il quotidiano venezuelano El Mundo.com l’ambasciatore italiano in Venezuela, Paolo Serpi, “ha espresso fiducia verso il governo venezuelano, apprezzando lo sforzo che le autorità nazionali stanno compiendo” per trovare l’aereo, un Britten Norman BN-2 modello "Islander", identificati con sigla YV-2615, sparito dallo scorso 4 gennaio. “A bordo – riporta il quotidiano venezuelano – le carte di imbarco parlano di quattro persone, italiane, e due di nazionalità venezuelana tra l’equipaggio”. Le ricerche hanno coinvolto un totale di 385 persone provenienti da ministeri dell’Interno e Giustizia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.