Los Roques proseguono le ricerche. Un messaggio fa sperare

Una notifica automatica è giunta nella notte tra venerdì e sabato al cellulare del figlio di uno dei passeggeri dell'aereo disperso

Una notifica sms arrivata nella notte tra venerdì e sabato, un messaggio inviato dal cellulare dell’imprenditore Guido Foresti, tiene viva la speranza per la sorte dei passeggeri dell’areo disperso a Los Roques in Venezuela. L’avviso ricevuto dal cellulare di uno dei figli di Foresti indicava che il telefono del padre era rintracciabile ma solo il tempo di un istante, perché subito dopo il telefono è tornato irraggiungibile. Non si esclude però che il segnale automatico sia stato ricevuto con ore di ritardo. Intanto proseguono le ricerche del velivolo sparito con quattro italiani a bordo tra cui l’imprenditore Vittorio Missoni e la moglie. Le operazioni proseguiranno per altri sette giorni come previsto in questi casi. Le autorità venezuelane hanno impiegato un centinaio di operatori e diverse forze di soccorso tra aerei civili, motoscafi della guardia costiera, oltre a due elicotteri Mi-7 e uno Da-42, dotato di camere speciali di rilevamento. Nella giornata di ieri la Missoni Spa ha diffuso una nota alla stampa chiedendo il rispetto della privacy della famiglia, radunata a Sumirago, in un momento così drammatico.

Missoni: "Nessuna novità, rispettate la privacy della famiglia"

Aereo scompare in Venezuela, tra i passeggeri Vittorio Missoni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.