Marco e Suzanne, cerimonie separate per l’ultimo saluto

Fissati per domani, sabato 5 gennaio, i funerali delle giovani vittime rimaste coinvolte nell’incidente a Cuvio, la mattina del primo gennaio. I funerali di Suzanne a Cunardo in mattinata, Marco verrà salutato a Cavona nel pomeriggio

incidente cuvio aperturaSono stati fissati per domani, sabato 5 gennaio, i funerali delle giovani vittime rimaste coinvolte nell’incidente a Cuvio, la mattina del primo gennaio. Marco Furigo, 27 anni di Cavona e Suzanne Marusic, 23 anni di Cunardo verranno ricordati dai parenti e dagli amici con due cerimonie differenti.
I funerali di Suzanne si terranno con una messa celebrata a Cunardo, il mattino, alle 11.
Marco invece, verrà ricordato con una messa Cavona, paese in cui abitava, alle 15.30.
Grande ancora lo sgomento e il dolore in tutta la valle che in questi giorni si è stretta intorno ai familiari. Anche le amministrazioni comunali hanno annullato tutti gli eventi di festa previsti in questi giorni di festa in ricordo dei due giovani.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.