Marco e Suzanne, cerimonie separate per l’ultimo saluto

Fissati per domani, sabato 5 gennaio, i funerali delle giovani vittime rimaste coinvolte nell’incidente a Cuvio, la mattina del primo gennaio. I funerali di Suzanne a Cunardo in mattinata, Marco verrà salutato a Cavona nel pomeriggio

incidente cuvio aperturaSono stati fissati per domani, sabato 5 gennaio, i funerali delle giovani vittime rimaste coinvolte nell’incidente a Cuvio, la mattina del primo gennaio. Marco Furigo, 27 anni di Cavona e Suzanne Marusic, 23 anni di Cunardo verranno ricordati dai parenti e dagli amici con due cerimonie differenti.
I funerali di Suzanne si terranno con una messa celebrata a Cunardo, il mattino, alle 11.
Marco invece, verrà ricordato con una messa Cavona, paese in cui abitava, alle 15.30.
Grande ancora lo sgomento e il dolore in tutta la valle che in questi giorni si è stretta intorno ai familiari. Anche le amministrazioni comunali hanno annullato tutti gli eventi di festa previsti in questi giorni di festa in ricordo dei due giovani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.