Nasce l’associazione dei frontalieri lombardi

L'inaugurazioned ella nuova realtà associativa in programma sabato 2 febbraio alle ore 9

Sabato 2 febbraio alle ore 9, presso la sala consiliare del Municipio di Lavena Ponte Tresa (viale delle Libertà 28) verrà fondata l’Associazione Frontalieri Lombardia.
L’associazione pone tra i suoi obiettivi principali: tutela dei lavoratori frontalieri, miglioramento della qualità di vita dei frontalieri e delle loro famiglie; partecipazione responsabile ed attiva dei frontalieri alla vita ed allo sviluppo delle comunità di residenza e di accoglienza; processo di auto organizzazione della categoria sociale dei frontalieri in ambito nazionale ed Europeo
Parteciperanno all’evento i candidati per il Consiglio Regionale: Maria Sole Demedio  (candidata nella lista Maroni Presidente), e Alessandro Alfieri (capolista del Partito Democratico)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.