Pd, ecco i candidati al consiglio regionale

La direzione provinciale si è accordata sui nomi della lista

Nessuna sorpresa nelle liste per il consiglio regionale del Pd. I nomi usciti dalla direzione provinciale di martedì sera sono quello che erano stati ipotizzati alla vigilia: Alessandro Alfieri sarà ancora candidato, mentre il segretario provinciale Fabrizio Taricco è stato indicato a sua volta dal partito. Meno noti gli altri nomi: c’è Jimmy Pasin, docente universitario e consigliere Pd a Somma Lombardo, che rappresenta la zona di Malpensa e le tematiche ambientaliste. Ma anche l’ex consigliere di Laveno Letizia Antonello, la professoressa Renata Castelli di Varese, e il segretario del Pd di Saronno Nicola Gilardoni. Infine Vincenzina Marchesin, ex assessore al Comune di Azzate. Si tratta di una lista che dovrebbe sulla carta favorire i due big Alfieri e Taricco ma non è escluso che nei territori di riferimento gli altri si possano giocare delle chances.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.