Quarto concerto all’ospedale di Circolo

Domenica 3 febbraio, al sesto piano del monoblocco verranno eseguite musiche di Telemann, Haendel, Sammartini.

Musica in Circolo è il titolo della rassegna di sette concerti di musica classica aperti al pubblico avviata lo scorso novembre e che proseguirà fino al prossimo mese di maggio allo scopo di allietare pazienti, visitatori e personale dell’Ospedale di Circolo.Ogni concerto, della durata di circa un’ora, ha una sua peculiarità e tutti sono caratterizzati da notevole qualità artistica. L’intera rassegna è promossa dall’Azienda ospedaliera e dall’Associazione Educational Team con il patrocinio delle Fondazioni Giacomo Ascoli, Il Circolo della Bontà e Il Ponte del Sorriso.

Il quarto appuntamento è in programma per domenica 3 febbraio alle 17.00 nell’atrio del sesto piano del Monoblocco dell’Ospedale di Circolo. Per l’occasione si esibiranno Gian marco Solarolo (oboe barocco), Elisa Bestetti (violino), Cristina monti (spinetta), con musiche di Telemann, Haendel, Sammartini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.