Torna il Premio Morselli: concorso e incontri

Il Comitato Morselli organizza il concorso letterario dedicato allo scrittore con un concorso dedicato ai giovani scrittori e con appuntamenti

Torna il Premio Morselli. Come accade da diversi anni il Comitato Morselli organizza il concorso letterario dedicato allo scrittore. Il festival “morselliano”, oltre al Premio Romanzo Inediti prevede diversi incontri dedicati alla vita dello scrittore che per lungo tempo ha vissuto a Gavirate anche in altre città d’Italia. La prima giornata si terrà sabato 26 gennaio, alle 16.30 a Villa Recalcati dal titolo “Scrittura e destino”. La seconda giornata è prevista per venerdì 15 marzo, alle 18, allo Studium di Roma. La terza giornata è prevista per il 16 aprile, alle 16.30 con “Percorsi sommersi” all’Università di Pavia. La quarta giornata invece vedrà l’incontro alla Casina Rosa a Gavirate, quella che è stata l’abitazione dell’autore, e vedrà l’incontro “Guido Morselli o dell’Umana Commedia”. Per informazioni e iscrizioni info.premiomorselli@gmail.com.

Morselli, quel gentleman delle lettere paladino della natura


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.