Violenza sessuale al parco, indagato un ragazzo
La donna però non ha sporto denuncia, forse perché successivamente ha riferito di non ricordare granché poiché aveva bevuto troppo
Una storia dai contorni ancora poco chiari è oggetto di una delicata indagine del pm Massimo Baraldo della procura di Varese. Una ragazza di 25 anni sarebbe stata violentata in un parco alla periferia della città ma la giovane – non è chiaro il motivo – dopo essere stata medicata all’ospedale di Varese non ha alla fine presentato querela. Succesivamente ha affermato di non ricordare bene che cosa sia accaduto. La polizia del nosocomio ha però allertato la procura. E così è partita l’inchiesta sull’episodio che vede un giovane indagato per violenza sessuale. La vicenda è accaduta alla vigilia di natale ma si è saputa soltanto nelle ultime ore. La ragazza si trovava all’interno di un bar dove aveva trascorso la serata. Aveva bevuto un po’ e incautamente aveva accettato il passaggio, in motorino, offertole da un altro avventore. L’uomo l’ha però portata in un parchetto, dove sarebbe stato raggiunto anche da due amici. La giovane non ricorda molto, ma alla fine è giunta a casa con i vestiti bagnati e sporchi, senza una scarpa, e senza la borsetta, che successivamente i ragazzi hanno riconsegnato alla barista del locale dove avevano trascorso la serata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.