Amirante: “Il mio lavoro concordato con la società”

Il legale del Varese puntualizza il proprio ruolo dopo la nostra intervista a Emanuele Pesoli

Dopo il botta e risposta a distanza di un giorno tra il presidente del Varese, Antonio Rosati, e l’ex calciatore biancorosso Emanuele Pesoli, registriamo anche una puntualizzazione dell’avvocato del club, Stefano Amirante (a destra nella foto).
«Voglio ribadire un concetto che avevo già espresso lunedì in conferenza stampa – spiega il legale – e cioé che quanto fatto nel mio studio insieme a Pesoli è stato prima concordato con la società, non è stata una mia iniziativa isolata. Anzi, la mia consulenza in questi casi è prevista nella clausola inserita nel contratto di chi è tesserato per il Varese». Amirante fa riferimento agli incontri avuti dal difensore, in cui molti suoi ex compagni (alcuni dei quali ancora tesserati con il Varese) e i componenti dello staff tecnico della stagione 2010/11 hanno rilasciato dichiarazioni spontanee a favore di Pesoli, coinvolto nel recente scandalo del calcioscommesse.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.