Ruba bottiglie di vino pregiato, arrestato

Due ventenni "beccati" dalla vigilanza dell'Esselunga e poi fermati dalla Polizia di Stato

Rubano sette bottiglie di vino (pregiato), ma si fanno beccare dalla vigilanza, nonostante un piano congegnato per non destare sospetti. È successo nel tardo pomeriggio di giovedì: le Volanti del Commissariato di Gallarate sono intervenute al supermercato “Esselunga” a seguito di segnalazione degli addetti alla sicurezza che avevano fermato due uomini colti a rubare della merce. I due fermati, due giovani cittadini rumeni di 22 e 19 anni, erano stati tenuti a lungo sotto osservazione, a causa del loro atteggiamento sospetto. Dopo avere prelevato alcune bottiglie di vino, i due si erano divisi: il più giovane aveva pagato regolarmente quanto prelevato, mentre il ventiduenne era uscito da un varco non vigilato, evitando così di far scattare i sistemi d’allarme antitaccheggio.
Il ventiduenne, con numerosi precedenti specifici, era in possesso di sette bottiglie di vino pregiato per un valore di circa 300 euro. Al termine degli accertamenti il ragazzo è stato arrestato per furto aggravato e trasferito in carcere a Busto Arsizio, mentre il complice è stato denunciato per lo stesso reato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.