Una domenica di fuoco

Ultimo appuntamento festivo prima del voto. Ambrosoli ha fatto un bagno di folla in piazza Duomo a Milano e in mattinata incontri nell'Altomilanese. Maroni nella città capoluogo a parlare di sport e nel pomeriggio mantovano e Brescia

L’ultima domenica della campagna elettorale è stata intensa per i candidati alla presidenza delle regionali.

Galleria fotografica

La domenica elettorale di Ambrosoli 4 di 10
ambrosoliUmberto Ambrosoli
Mattina nell’Altomilanese, prima a Legnano e poi a Rho.
Pomeriggio in piazza Duomo con tutti i leader del centrosinistra e, a sorpresa, ha partecipato anche Romano Prodi. Sul palco ha parlato per oltre venti minuti. Con lui Bersani, Vendola, Tabacci e Pisapia.
"Introdurremo la carità nell’agenda politica. – Ha detto Ambrosoli – Alla proposta di continuità noi opponiamo la parola rigenerazione. A servizio di tutti i cittadini. Riprendiamoci il nostro futuro. Non abbiamo paura di dirlo. Perché la Regione la cambiamo insieme, o non la cambia nessuno. Siamo qui per i nostri figli e per l’amore per le regole, che fondano il patto della nostra società. Siamo forti perché sappiamo dare valore alla parola responsabilità. Stavolta il 25 aprile arriva a febbraio. Arriva settimana prossima".
 
maroniRoberto Maroni 
Al mattino a Milano ha incontrato il mondo dello sport. Nel pomeriggio poi è stato a Quistello nel mantovano “per ascoltare cittadini e amministratori delle zone colpite dal terremoto 2012 e garantire il sostegno della Regione”.
Nel tardo pomeriggio poi un giro tra i gazebo con i militanti a Castelcovati e alle 21 incontro pubblico a Brescia organizzato dal settimanale Tempi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La domenica elettorale di Ambrosoli 4 di 10

Galleria fotografica

La domenica elettorale di Maroni 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.