Bruno Arena “fa il cinque”
Massimo Zoli, manager dei Fichi d'India, sulla sua bacheca di Facebook, descrive la sua visita al centro dove è ricoverato il "Fico D'India". I miglioramenti, passo passo, continuano
«Piano piano….senza fretta….Bruno Arena continua nei suoi piccoli miglioramenti da quando è stato trasferito nel centro di riabilitazione specializzato lunedì 11 febbraio. E noi continuiamo a tifare e a pregare per lui».
A dirlo è Massimo Zoli, manager dei Fichi d’India, sulla sua bacheca di Facebook. Che, nel descrivere la visita al centro dove è ricoverato Arena, ha proseguito: «Confesso: ero quasi geloso di Max ma finalmente quando l’ho visto, anche a me ha stretto la mano e battuto il cinque!Ancora i medici non sciolgono la prognosi ma ogni giorno che passa ci auguriamo sia migliore del precedente».
La riabilitazione continua, dopo il gravissimo malore che ha colpito il comico varesino il 18 gennaio scorso. Probabilmente sarà ancora lunga. Ma il manager giustamente conclude: «Grazie a tutti per l’affetto e l’attenzione e….non smettete mai di pensare a Bruno!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.