Carli Lloyd salta il derby di campionato

Ancora uno stop per la palleggiatrice statunitense della Unendo Yamamay, tornata in patria per ulteriori controlli medici: sarà assente per almeno due partite. Solo 100 biglietti rimasti per la sfida di giovedì a Castellanza

Si arricchisce di un ulteriore capitolo il mistero, per nulla buffo, sulle condizioni fisiche di Carli Lloyd: all’indomani delle sfortunate finali di Coppa Italia, infatti, la palleggiatrice a stelle e strisce della Unendo Yamamay sta per ripartire alla volta degli Stati Uniti per sottoporsi a ulteriori controlli medici. Un consulto “programmato”, secondo quanto dichiarato dalla società, per valutare lo stato del suo recupero dall’infortunio che l’ha tenuta lontana dai campi per gran parte della stagione. Lloyd non sarà sicuramente a disposizione di Parisi per le prossime due gare di campionato, il derby di giovedì 21 marzo al PalaBorsani e la trasferta di domenica 24 a Bologna, e a questo punto è difficile aspettarsi un suo rientro prima dei playoff. Dopo un’assenza di tre mesi, Carli aveva “rotto il ghiaccio” nel corso della semifinale di Champions League con il Rabita Baku, per poi essere schierata da titolare nella successiva finale per il terzo posto e nella semifinale di Coppa Italia. L’assenza della regista californiana, se non preoccupa nell’immediato, getta però un’inquietante ombra sulla corsa allo scudetto, l’unico obiettivo rimasto alla Unendo Yamamay in questa stagione.

BIGLIETTI – Sono poco più di un centinaio i tagliandi rimasti a disposizione per assistere al derby tra MC Carnaghi Villa Cortese e Unendo Yamamay Busto Arsizio in programma giovedì 21 marzo alle 20.30 al PalaBorsani. Tanti, infatti, sono i posti residui nell’impianto castellanzese, una volta tolti dal computo i 150 biglietti destinati alla società ospite, i 250 concessi in prelazione agli abbonati e i numerosi accrediti. I biglietti ancora disponibili – tra cui pochissimi per la curva – potranno essere acquistati martedì sera dalle 18 direttamente al PalaBorsani; la corsa al posto si preannuncia molto agguerrita, anche perché non sono previste limitazioni nel numero di tagliandi acquistabili per persona.
(Aggiornamento del 19 marzo) Contrariamente a quanto indicato ieri, la MC Carnaghi ha comunicato che nel corso della prevendita di questa sera sarà possibile acquistare soltanto due biglietti per persona. Sono disponibili soltanto tagliandi per i settori My Seat A e B, mentre curva e settore VIP sono già esauriti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.