Commissione “senza argomenti”, il rappresentante PdL protesta

Il 18 marzo è convocata la commissione lavori pubblici, con due punti all'ordine del giorno. "Non sarà esaminato nulla di ciò che chiedevamo di discutere"

«Preannuncio che non parteciperò alla commissione lavori pubblici». La protesta viene da Germano Dall’Igna, rappresentante del PdL in commissione lavori pubblici, la cui prossima seduta è convocata il 18 marzo. «All’ordine del giorno non sono stati inseriti diversi temi che il PdL ha chiesto di discutere e di cui abbiamo informazioni solo dalla stampa» lamenta Dall’Igna, che cita il progetto sulla sicurezza stradale finanziato da un bando, la modifica di viale Milano con nuovo spartitraffico, il progetto (vagheggiato in passato) dei 30km/h nei centri storici "minori" dei rioni, la limitazione della velocità in via Dembowski a Cedrate. E poi ancora il progetto complessivo per le piste ciclabili e l’aggiornamento sulle condizioni dell’edificio del museo Maga.
La commissione convocata a Palazzo Broletto il prossimo 18 marzo sarà invece dedicata ad altri temi, quelli collegati a deliberazioni che vanno in consiglio comunale o che devono essere esaminati obbligatoriamente: si parla del Piano Emergenze della Protezione Civile e della sdemanializzazione di un breve tratto di via di periferia, la via Tognasca al confine con Busto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.