“Congiunzione astrale”: Nek è tornato
É anticipato dal singolo il nuovo lavoro discografico di Filippo Neviani che uscirà il 16 aprile, a quattro anni di distanza dall'ultimo
“Congiunzione astrale” è il primo singolo di Nek, in radio e in vendita nei digital store dal 22 marzo, che anticipa la pubblicazione del suo nuovo album di inediti.
“Filippo Neviani” (vero nome di Nek), questo il titolo dell’album, verrà pubblicato il 16 aprile ed esce a quattro anni di distanza dal suo ultimo lavoro in studio.
Questo sarà l’11 album in studio di Nek che ha un passato artistico di assoluto pregio con oltre otto milioni di dischi venduti in tutto il mondo, 22 anni di carriera e il riconoscimento di star internazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.