Ecco il vero Harlem Shake

lo sapete che l'Harlem Shake è un vero passo, tipico del quartiere di Harlem, e che l'"Harlem Shake" che tutti stanno guardando su you tube o imitando non c'entra quasi nulla? Un vide ne spiega le differenze

Ma lo sapete che l’Harlem Shake è un vero passo, tipico del quartiere di Harlem, e che l’"Harlem Shake" che tutti stanno guardando su you tube o imitando non c’entra quasi nulla?
Lo stile di danza è nato negli anni ’80, e in trent’anni ci sono stati molti interpreti, e molti corsi, a raccontare come si balla "Per davvero".  
Con la diffusione del "meme", il contributo internet che si è diffuso e moltiplicato su You Tube in queste settimane, c’è chi si è preoccupato di precisarlo: vi alleghiamo il video che mostra i due "stili", di cui quello che ha fatto più fortuna è solo una goffa e caricaturale imitazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2013
Leggi i commenti

Video

Ecco il vero Harlem Shake 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.