In treno i vetri “esplodono”

Un pendolare ci segnala il suo viaggio "con sorpresa": i vetri della sua carrozza erano tutti rotti e reggevano a stento alle vibrazioni. Vedere per credere

Dopo gli scarafaggi i vetri rotti. Ormai è una gara tra i pendolari per segnalare i disagi che ogni giorno devono sopportare.
Quella che vi proponiamo oggi è una foto inviata da un nostro lettore che ci ha scritto: "E’ il treno delle 12.06 da Milano Cadorna a Laveno Mombello! Tutta l’ultima carrozza è conciata così! E il vetro trema…".
Il vetro del finestrino non si può definire rotto: è letteralmente "imploso" e sta al suo posto per puro miracolo. Considerato che è sottoposto a vibrazioni continue, potrebbe cadere da un momento all’altro. Non sappiamo se tutti i finestrini dell’ultima carrozza fossero davvero così, ma certo anche un solo vetro ridotto in questo modo andrebbe sostituito al più presto (la foto è di Simone Oberti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.